7 Aprile 2025

Napoli due morti, ipotesi omicidio-suicidio: indagini in corso

Tragedia tra Marano e Camaldoli: un uomo avrebbe ucciso un rivale per motivi personali e poi si sarebbe tolto la vita.

Credit photo: foto di repertorio

Napoli due morti Truffa bonus cultura Sversamento illecito di rifiuti Tenta suicidio ingerendo candeggina ossa umane avellino

Napoli due morti – È giallo sui cadaveri rinvenuti a Napoli questa mattina tra le zone di Marano Camaldoli.

La terribile vicenda, che ha scosso l’intera area nord di Napoli: vede al centro un possibile caso di omicidio-suicidio legato a motivi personali.

Napoli due morti: dettagli delle prime ricostruzioni

I carabinieri hanno rinvenuto il primo corpo in via Marano Pianura, all’altezza del civico 181. In questa zona l’assassino ha ucciso un uomo sparandogli più colpi d’arma da fuoco mentre si trovava nella sua auto. La tragedia è avvenuta proprio vicino a una scuola. Inoltre, durante l’accaduto molti bambini stavano entrando in classe, gettando nel panico genitori e residenti.

A poca distanza, i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un altro uomo in strada comunale Montelungo, nella zona dei Camaldoli di Napoli. Secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi dell’autore del precedente omicidio, che si sarebbe tolto la vita dopo aver compiuto il gesto.

Le indagini dei carabinieri di Napoli sono in corso per chiarire la dinamica e il movente dell’accaduto. L’ipotesi più probabile è che alla base del dramma ci siano state questioni personali o relazionali, forse legate a una donna.

L’intera area della zona ospedaliera di Napoli è ora al centro delle cronache per questa grave vicenda. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire gli ultimi spostamenti dei due uomini. Inoltre, i militanti stanno verificando se vi siano eventuali testimoni telecamere di sorveglianza utili alle indagini.

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Follia a Pozzuoli, massacrata dall’ex: salva per miracolo

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!