Incidente stradale Mercogliano: auto si ribalta in via Serroni
Paura nella notte a Mercogliano, in provincia di Avellino: un'auto si ribalta lungo via Serroni.
Wikimedia Commons

Incidente stradale Mercogliano – Un violento incidente si è verificato nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile a Mercogliano, in provincia di Avellino.
Il sinistro è avvenuto in via Serroni, nei pressi del Centro per l’Autismo. L’auto si è improvvisamente ribaltata, finendo su un fianco.
Incidente stradale Mercogliano: conducente ferito e soccorso dai Vigili del Fuoco
Il conducente del veicolo, unico occupante, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. Per fortuna, sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino. I soccorritori del 118, hanno estratto l’uomo e lo hanno affidato alle cure mediche.
L’incidente ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona. Non sono ancora chiare le cause dell’accaduto: non si esclude che il maltempo e il manto stradale scivoloso possano aver contribuito alla perdita di controllo dell’auto.
In quelle ore, infatti, la Protezione Civile regionale aveva diramato un avviso di allerta meteo per tutta la Campania, a causa delle forti piogge.
Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite gravi e le sue condizioni non destano preoccupazione. I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione della vettura incidentata.
L’episodio ripropone l’importanza della sicurezza stradale e della massima prudenza alla guida, soprattutto in presenza di condizioni meteorologiche avverse.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli due morti, ipotesi omicidio-suicidio: indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO