6 Aprile 2025

Afragola operazione anti droga: arrestata madre, denunciata figlia minore

Afragola: Operazione contro il traffico di droga. Arrestata una madre, denunciata la figlia minorenne

Afragola: Operazione contro il traffico di droga. Arrestata una madre, denunciata la figlia minorenne

Afragola – Nell’ambito dei controlli straordinari organizzati dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e la detenzione illegale di armi, la Polizia di Stato ha eseguito un’operazione che ha portato all’arresto di una donna di 46 anni e alla denuncia di sua figlia di 17 anni, entrambe residenti ad Afragola.

L’intervento è avvenuto venerdì sera, quando i poliziotti della Squadra Mobile, impegnati in attività di monitoraggio in via Pablo Neruda. Gli agenti hanno assistito a un sospetto scambio tra una giovane e un individuo, avvenuto in cambio di una banconota. L’uomo si è poi allontanato velocemente, facendo perdere le proprie tracce.

Afragola, l’intervento della Polizia di Stato:

I poliziotti, sospettando un’attività illecita, hanno fermato la 17enne per accertamenti. Successivamente, grazie anche alla collaborazione della madre, è stato possibile estendere il controllo all’abitazione delle due donne. All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno trovato 2 involucri di cocaina nascosti in un armadio, un bilancino di precisione e 270 euro in contante. Inoltre sono stati rinvenuti altri 9 involucri di cocaina (circa 94 grammi), 4 panetti di hashish (circa 338 grammi) e un macchinario per il sottovuoto, utilizzato per il confezionamento.

L’operazione testimonia il continuo impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza della comunità.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Afragola, incendia rifiuti per strada: arrestato 35enne

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.