Camigliano: ragazzo accoltella la madre nella notte
Ragazzo accoltella la madre nella notte. Le forze dell'ordine lo arrestano e conducono la vittima in ospedale
pexels

CAMIGLIANO RAGAZZO ACCOLTELLA LA MADRE-Questa notte, a Camigliano, in provincia di Caserta, un ragazzino di appena 16 anni ha aggredito sua madre con un coltello. Oggi 26 marzo, i carabinieri l’hanno tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio. La donna è attualmente ricoverata in ospedale.
Camigliano ragazzo accoltella la madre: cosa è successo
Stando a una prima ricostruzione operata dalle forze dell’ordine, il 16enne si sarebbe rivoltato improvvisamente contro la mamma, afferrando un coltello da cucina e colpendola violentemente almeno 3 volte alla spalla e al torace. Fortunatamente non sono compromessi punti vitali. I sanitari del 118 le hanno prestato soccorso, trasportandola all’ospedale di Sessa Aurunca. La donna è stata tenuta in osservazione.
Ad avvisare i carabinieri della stazione Pignataro Maggiore, una donna che avrebbe raccontato di un ragazzo che aveva accoltellato sua madre, a Camigliano. Pochi minuti dopo, le pattuglie delle stazioni di Capua e Camigliano sono giunte sul posto, trovando la donna ferita sul pavimento, e il 16enne chiuso in una camera. Al momento dell’irruzione dei militari, il giovane si è consegnato senza opporre resistenza.
Condotto in caserma, è stato accusato di tentato omicidio e condotto nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melito, arrestato 16enne per furto d’auto: complici in fuga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO