Incidente a Baiano, donna muore nello scontro tra due auto
La vittima aveva 60 anni ed era residente ad Avella: indagini in corso

Incidente a Baiano, donna muore nello scontro tra due auto: indagini in corso dei Carabinieri per ricostruire le dinamiche del tragico incidente.
La vittima aveva 60 anni ed era residente ad Avella: ecco quanto emerso finora sul caso.
Incidente a Baiano, donna muore nello scontro: indagini in corso
Terribile incidente d’auto a Baiano, nell’Avellinese, in particolare tra via Nazionale delle Puglie 7bis e via Malta. Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, due auto si sarebbero fatalmente scontrate all’incrocio tra le due vie.
Nel tragico scontro, la donna alla guida di una delle due auto è purtroppo morta sul colpo: inutili i tentativi del pronto soccorso, che è stato prontamente sollecitato ed è giunto sul posto. La vittima aveva 60 anni ed era residente ad Avella.
Non si hanno notizie, invece, sulle condizioni della persona alla guida dell’altro veicolo coinvolto nello scontro. Sul posto sono ovviamente giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Baiano. Sono in corso infatti i dovuti accertamenti e le indagini per chiarire le dinamiche del fatale incidente e, soprattutto, verificare le eventuali responsabilità. Seguiranno dunque aggiornamenti sul caso.
Potrebbe interessarti anche: Sant’Anastasia incidente in moto: 16enne in codice rosso
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Djokovic batte Musetti in due set, Berrettini vola ai quarti ai Miami Open
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Santo Romano: la difesa parla di reazione a un’aggressione