26 Marzo 2025

Djokovic batte Musetti in due set, Berrettini vola ai quarti ai Miami Open

Musetti non ce la fa a spezzare la "maledizione Djokovic": salgono a otto le vittorie del serbo contro l'italiano. Berrettini, invece, si prepara al difficile incontro con Fritz

Instagram Matteo Berrettini

djokovic berrettini

Djokovic batte Musetti in due set: non ce la fa l’azzurro contro il campione serbo, si arresta qui la sua corsa ai Miami Open.

Continua invece quella di Matteo Berrettini, che ha battuto De Minaur in due set: l’azzurro vola ai quarti!

Djokovic batte Musetti in due set, Berrettini vola ai quarti: i dettagli

Non ce la fa Musetti, il sogno di battere Novak Djokovic resta irrealizzato: il campione serbo dà il meglio di sé e riesce ad arrestare la corsa dell’azzurro ai Miami Open. In due set da 6-2, Djokovic chiude la partita e porta a casa la vittoria. Salgono in questo modo a otto le vittorie del serbo contro Musetti: un ciclo che l’azzurro non riesce a spezzare.

Discorso diverso, invece, per un altro azzurro ai Miami Open, Matteo Berrettini: il tennista italiano dà prova di grande abilità e tenacia, riuscendo a battere De Minaur in due set. In questo modo Berrettini vola ai quarti del torneo, dove ad attenderlo ci sarà Taylor Fritz.

Pur affrontando infatti un secondo set più ostico e combattuto, Berrettini è riuscito a strappare la vittoria: Taylor Fritz però potrebbe essere in questo momento l’avversario più rischioso. Lo statunitense ha sconfitto infatti l’azzurro agli Us Open l’anno scorso, ma anche in Coppa Davis e United Cup. Non sicuramente, quindi, un avversario auspicabile per Matteo, che però ha dato prova di grande tennis nel corso degli ultimi mesi.

Non resta che aspettare i prossimi match per sapere come si metteranno le cose per l’azzurro: resta aggiornato su Napoli ZON su tutte le news sul tennis italiano!

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, ottimo score degli azzurri nel mondo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.