25 Marzo 2025

Calcio Napoli, ottimo score degli azzurri nel mondo

Giorni proficui per i calciatori azzurri impegnati con le nazionali.

Credits SSC Napoli

CALCIO NAPOLI, OTTIMO SCORE DEGLI AZZURRI NEL MONDO

È stato un fine settimana molto proficuo per i calciatori del Napoli, impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Eccellente stato di forma per Romelu Lukaku, autore di ben tre reti ai danni della malcapitata Ucraina. Un gol di testa nella gara d’andata e poi una strepitosa doppietta nella gara di domenica sera.

Una rete straordinaria in mezza rovesciata e poi un’altra alla ‘sua maniera‘, ben servito in profondità. Dato curioso: tutte e tre i sigilli portato la firma sull’assist di Kevin De Bruyne. Giocate di pregevole fattura che mandano in porta il gigante attaccante del Napoli. Sarà entusiasta sicuramente Antonio Conte, che non vede l’ora di riabbracciare Romelu al centro tecnico di Castel Volturno. Nelle prossime ore il centravanti belga lavorerà con il gruppo in vista della super sfida di domenica sera contro il Milan.

Calcio Napoli, gioie anche per Raspadori e compagni

Impatto devastante per Giacomo Raspadori nella ripresa di Germania – Italia. Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha inserito l’attaccante di Bentivoglio, che ha ripagato alla grande la fiducia del mister. Assist per Moise Kean e rigore del 3-3 realizzato. La gara dell’andata, persa per 2 -1 a Milano e l’errore grossolano nell’occasione del raddoppio dei tedeschi hanno pregiudicato il buon esito della doppia sfida. Italia eliminata e girone con la Norvegia, al posto della Slovacchia dell’ex allenatore del Napoli Francesco Calzona.

Gioia per McTominay, che ha siglato una rete su calcio di rigore. Assist per Amir Rrahmani con la casacca del Kosovo. Ottima la prestazione di Politano nella sfida d’andata di Italia – Germania, condita dall’assist per Tonali. Buongiorno luci ed ombre: procura il rigore dei padroni di casa ma sale di livello nel corso della gara. Meret non è sceso in campo. Olivera bene e giocherà martedì sera la seconda gara. Bene Gilmour. Anguissa è stato convocato dal Camerun ma non è certo di scendere in campo. Per il calcio Napoli ottime notizie.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli-Milan: Conte ha fatto la sua scelta

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI