24 Marzo 2025

Sant’Anastasia incidente in moto: 16enne in codice rosso

Le due 16enni hanno perso il controllo dello scooter finendo a terra

Immagine di repertorio

Sant'anastasia incidente

Sant’Anastasia incidente in moto: due ragazze hanno perso improvvisamente il controllo del loro scooter, nella tarda serata di ieri 23 marzo, in via dei Romani.

Una delle due, di appena 16 anni, si trova ora ricoverata in codice rosso: ecco cosa è accaduto.

Sant’Anastasia incidente in moto: cosa è accaduto

Il brutto incidente ha avuto luogo durante la tarda serata di ieri, 23 marzo, in via dei Romani a Sant’Anastasia, provincia di Napoli. Le due ragazze, di appena 16 anni, stavano viaggiando a bordo di uno scooter.

All’improvviso, la 16enne alla guida avrebbe perso, per motivi ancora da accertare, il controllo del mezzo, finendo così violentemente a terra. Chiamati celermente i soccorsi, le due 16enni sono state trasportate in ospedale.

Per una delle due, la situazioni non è per fortuna grave: la ragazza avrebbe riportato infatti solo alcune contusioni al naso. Più gravi invece le condizioni dell’amica. La ragazza è stata infatti ricoverata in codice rosso. Avrebbe riportato contusioni multiple in tutto il corpo e una lacerazione al fegato.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto. Sull’incidente stanno indagando i Carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi sul luogo.

Potrebbe interessarti anche: Casandrino, arrestato 35enne alla festa di scarcerazione del fratello oppure Arsenale da guerra sequestrato a Boscoreale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.