Calciomercato Napoli: gli azzurri vicini ad un difensore
Immagine di repertorio

Campionato di Serie A che ormai si avvia verso le battute finali, il Napoli guarda il campo ma non abbandona mai il Calciomercato. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il club partenopeo avrebbe messo gli occhi su un giovane difensore dell’Empoli.
Dalla Serie C all’interesse di Calciomercato del Napoli, da Gennaio ha iniziato a guadagnarsi anche il campo
Si tratta di Lorenzo Marianucci, difensore nato a Livorno classe 2004 che il club partenopeo ha quasi preso come primo acquisto del prossimo calciomercato estivo. Il giovane talento del settore giovanile dell’Empoli che negli ultimi tempi sta guadagnando il campo e fornendo delle buone prestazioni. Con la maglia del club toscano mostra una buona dose di coraggio e buone basi difensive. Il calciatore appena ventenne che può rivelarsi una buona pescata, soprattutto per il futuro, sembra avere ottime capacità.
Il prezzo dell’operazione di Calciomercato per il Napoli ammonterebbe a 9 milioni di euro, e si parla di accordo già trovato per acquisirne le prestazioni sportive. Marianucci arriva da un prestito nella scorsa stagione alla Pro Sesto dal quale è stato richiamato e adesso potrebbe trasferirsi in una delle migliori squadre del campionato.
Potrebbe interessarti: CONTRO IL VENEZIA SERVE UN NAPOLI CATTIVO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO