28 Febbraio 2025

Conte – Napoli, da Torino: “È nel mirino della Juventus”

Clamorosa indiscrezione su Conte da Torino.

CREDIT IMMAGINE: NAPOLIZON

Conte conferenza stampal mercato e la crescita del club in vista della sfida di domani sera in trasferta in Friuli.

CONTE – NAPOLI, DA TORINO: “È NEL MIRINO DELLA JUVENTUS”

L’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli nei quarti di finale non è stata certamente digerita nell’ambiente della Juventus. Nelle ore successive all’ennesima disfatta stagionale, è intervenuto il direttore dell’area tecnica del club piemontese. Cristiano Giuntoli ha concesso la fiducia per il tecnico ex Genoa, Spezia e Bologna.

In casa bianconera però i dubbi persistono e al netto delle assenze e degli infortuni, le aspettative erano decisamente migliori. L’operato dell’ex calciatore non ha mai convinto e le critiche ora sono ben più severe rispetto alle perplessità di inizio campionato. Per l’estate si aprono dunque nuove scenari, fin qui inesplorati. O più probabilmente non approfonditi.

Conte – Napoli, l’allenatore può lasciare

L’ex Commissario Tecnico ha speso parole non propriamente idilliache sul futuro della panchina partenopea. Tanto è bastato per aprire un caso mediatico e i relativi dubbi sulla permanenza del mister salentino sulla panchina della società di Aurelio De Laurentiis, che è bene ricordare gli fece firmare un contratto triennale.

Il quotidiano piemontese oggi in edicola ‘Tuttosport‘ rilancia la clamorosa indiscrezione secondo cui Antonio Conte sarebbe finito nuovamente nel mirino della Juventus. Non è il solo nome accostato al club di Torino. Anche Gasperini, Mancini e Tudor sarebbero vicini al progetto tecnico del futuro di Giuntoli, che al momento non cambia idea su Thiago Motta. Nel momento in cui la gestione tecnica e le vicende in casa bianconera dovessero precipitare, ecco la virata per non far affondare la nave. E Conte sarebbe il condottiero esperto e navigato per riportarla sulla giusta rotta. Contratto blindato con il Napoli fino al 30 giugno 2027. Ma in caso di rottura con De Laurentiis, chissà che possa essere una strada realmente percorribile.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli Inter: Zalewski si ferma. Infortunio in allenamento

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI