Probabili formazioni Napoli Inter: Conte ha scelto
Probabili formazioni Napoli Inter: piena emergenza per i partenopei, nei nerazzurri out soltanto Sommer. Ecco le scelte dei due tecnici
Fonte: "CalcioDipendenza"

Probabili formazioni Napoli Inter – Gli azzurri ci sono e vogliono esserci. Nonostante la sconfitta esterna sul campo del Como, nonostante i tre pareggi consecutivi rimediati contro Roma, Lazio ed Udinese. Gli uomini di Conte, praticamente decimati dagli infortuni, ci credono ancora e quell’unica lunghezza che li separa dall’Inter capolista non può lasciar spazio alla tristezza e allo scoramento.
Al Diego Armando Maradona è previsto il tutto esaurito, con il pubblico di casa pronto a spingere i propri beniamini verso una vittoria che gli consentirebbe di riacciuffare la vetta in Serie A Tim. Costretto a rinunciare ancora a Neres, Mazzocchi ed ora ad Anguissa, Antonio Conte avrebbe optato per una conferma del 3-5-2, visto l’ottimo stato di forma di Giacomo Raspadori.
Probabili formazioni Napoli Inter
La formazione scelta da Conte: Napoli (3-5-2) Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Billing, Lobotka, Mc Tominay, Spinazzola, Raspadori, Lukaku.
Non è da escludere, tuttavia, un possibile ritorno al 4-3-3. Restano da monitorare, infatti, le condizioni di Olivera, di rientro dall’infortunio.
Di seguito le probabili scelte dell’Inter
Inzaghi lancerà ancora una volta il 3-5-2, con Martinez tra i pali, chiamato a sostituire l’infortunato Sommer. In attacco si rivede Thuram in coppia con Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitarian, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calaiò attacca De Laurentiis: ecco cosa ha detto l’arciere”
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parroco fa un incidente ad Avellino: era in stato di ebbrezza