27 Febbraio 2025

Anticipazioni Amici 2024: dopo l’infortunio, lacrime e tensione

L'infortunio di Raffaella mette a rischio la sua partecipazione al serale di Amici, ma Mattia è al suo fianco.

dilei

Anticipazioni Amici 2024 maria de filippi

Anticipazioni Amici 2024 – Nel talent più seguito d’Italia il dramma non manca mai!

La giovane ballerina Raffaella ha vissuto un momento di grande ansia dopo un infortunio. L’incidente ha messo in discussione il suo futuro nella scuola.

Anticipazioni Amici 2024: Mattia Zenzola la consola in un momento difficile

Durante il daytime del 26 febbraio, la ballerina Raffaella ha subito un infortunio al piede a seguito di una caduta. Visibilmente provata, ha confidato a Mattia Zenzola la sua paura di non riuscire a raggiungere il serale, il traguardo più ambito del programma.

Mattia Zenzola, vincitore di Amici nel 2023, ha subito un’esperienza simile l’anno precedente, quando un infortunio gli ha impedito di proseguire la competizione. Ora, però, è lui a consolare Raffaella, esortandola a rimanere positiva e a concentrarsi sul recupero. “Devi essere forte”, le ha detto, spronandola a non farsi sopraffare dalle emozioni negative.

Oltre al legame professionale, Raffaella e Mattia hanno condiviso anche una storia personale. Da partner di ballo nei balli latino-americani, hanno avuto una breve liaison, che risale ai loro primi anni di danza, nel 2019. La loro storia, che affonda le radici nell’adolescenza, ha dato vita a un’intensa connessione che va oltre il palco.

Raffaella, nonostante l’infortunio, spera di poter tornare in pista e continuare il suo cammino nel talent, ma la paura di non riuscire ad accedere al serale è palpabile. Le parole di Mattia sembrano essere un conforto in questo momento critico, mentre la giovane ballerina si prepara ad affrontare la sfida con coraggio.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: QUI!

Per restare aggiornato sulle ultime news della scuola più seguita d’Italia, segui la pagina Facebook della redazione ZON!