26 Febbraio 2025

Ragazzo accoltellato a Castellammare: fermati due 21enni

Una delle coltellate ha raggiunto il torace con una forza tale da spaccare una costola

InvictusConcorsi

ragazzo accoltellato castellammare

RAGAZZO ACCOLTELLATO CASTELLAMMARE-La scorsa notte, un 19enne di Castellammare di Stabia, nella periferia di Napoli, ha ricevuto diverse coltellate violente. Attualmente si trova in prognosi riservata.

Identificati dai carabinieri i responsabili, due giovani poco più grandi della vittima. I due ventunenni, sono attualmente in stato di fermo e gravemente indiziati per il reato di tentato omicidio.

Ragazzo accoltellato a Castellammare: fratturata una costola

La vicenda si è consumata in via Fratte, di notte. Ciò che è successo non è ancora del tutto chiaro e nemmeno le ragioni che hanno causato il conflitto. I militari, in base ai primi elementi raccolti, hanno appurato che i tre protagonisti di questa vicenda, si conoscevano già. Sembrerebbe che i tre abbiano discusso in merito a questioni legate a una donna.

Dopo il ferimento, il giovane riportava diverse ferite da coltello ed è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia. Una delle coltellate ricevute è stata talmente violenta da raggiungere il torace e fratturare una costola. Ricoverato per accertamenti, dagli esami diagnostici, le sue condizioni sono apparse decisamente critiche, eppure i medici hanno fortunatamente escluso la possibilità che possa morire.

I carabinieri, dopo aver avviato prontamente le indagini in seguito all’aggressione, hanno identificato i due colpevoli, ragazzi di 21 anni, entrambi residenti a Gragnano. Rintracciati, per loro è scattato il fermo per tentato omicidio. Dopo l’udienza di convalida del provvedimento, ci sarà il trasferimento in carcere.

FONTE: Fanpage

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Delinquenza giovanile Napoli: 74 minori sottoposti a controllo