Studentessa americana partorisce in albergo e fa un gesto folle
Studentessa americana partorisce in albergo e fa un gesto folle - Le forze dell'ordine hanno aperto le indagini

Studentessa americana – Oggigiorno sono molto in voga le vacanze studio o l’Erasmus, ossia l’opportunità di continuare gli studi, in un tempo determinato, in un altro paese.
Queste potrebbero essere alcune delle motivazioni, secondo le quali la protagonista della tragedia, una studentessa americana, si trova a Parigi.
Secondo quanto riferito dalla Procura di Parigi, la studentessa, dopo aver partorito all’interno della sua camera in hotel, s’è fatta carico di un gesto folle.
Studentessa americana fa un gesto folle:
Secondo quanto emerso dalle prime dichiarazioni, la ragazza dopo aver partorito avrebbe lanciato il neonato dalla finestra davanti gli occhi dei passanti, ora traumatizzati.
Alcuni residenti della zona, sono scesi in strada allarmati dalle urla, di chi invece ha assistito alla scena, trovandosi il corpo del neonato sotto gli occhi.
I soccorsi sono arrivati in brevissimo tempo, ma purtroppo per il piccolo non è stato possibile far altro che dichiararne il decesso sul colpo.
La studentessa americana invece, è ricoverata in ospedale, in quanto dopo il parto ha subito un intervento a causa di complicazioni del parto.
La giovane donna avrà delle risposte da dare sull’accaduto, non appena si riprenderà.
Per il momento le indagini proseguono.
Potrebbe interessare la lettura di: Carnevale di Palma Campania 2025 ha inizio – Ecco quando o anche Aeroporto di Capodichino cerca Hostess di Terra – Chi può tentare.
ARTICOLO PRECEDENTE