24 Febbraio 2025

Calcio Napoli, Raffaele Auriemma commenta la situazione della squadra

La squadra si piazza al secondo posto. Molti hanno commentato il calo dei partenopei, tra cui il giornalista sportivo

Fonte: YOUTUBE

Raffaele Auriemma

CALCIO NAPOLI RAFFAELE AURIEMMA – Le partite di questa settimana hanno ribaltato la situazione calcistica. Se prima il Napoli era in cima alla classifica, ora è piazzata al secondo posto. A sovrastarli l’Inter, che ha vinto 1-0 contro il Genoa.

Molti hanno notato il calo della squadra partenopea nel match contro il Como, contro la quale ha subito una sconfitta. Tra questi dice la sua anche il giornalista Raffaele Auriemma, che esprime le sue considerazioni sui social.

Calcio Napoli, le parole di Raffaele Auriemma

Come già detto, il giornalista ha espresso le sue opinioni sui social. Auriemma commenta il calo della squadra dopo il pareggio contro il Como e il sorpasso dell’Inter in cima alla classifica:

Ora mi raccomando, prendetevela con Conte, con Manna, con i calciatori, con il medico, con i magazzinieri, con gli steward o con me. L’unico responsabile di questo calo (3 pareggio ed una sconfitta nelle ultime 4) è di chi non ha voluto spendere a gennaio quanto sarebbe stato necessario per mantenere il Napoli al primo posto.

Il post continua con un’ “avvertimento” ai blu-neri:

Detto questo, Conte è un allenatore noto per la sua scorza dura e per la capacità di tenere le sue squadre in lotta fino alla fine: se l’Inter crede che ormai sia fatta per lo scudetto, sabato sera potrebbe avere una bruttissima sorpresa.

Fonte: Calcio Napoli 1926

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli Inter: Zalewski si ferma. Infortunio in allenamento