24 Febbraio 2025

Incidente A1 Afragola: auto si schianta contro il guardrail

Incidente A1 Afragola: automobile si schianta all'uscita verso Acerra. Macchina completamente danneggiata e dinamica ancora da accertare

video di ale dp

Incidente A1 Afragola

Incidente A1 Afragola – Si è registrato pochi minuti fa sull’autostrada Napoli-Roma un grave incidente nei pressi dell’uscita Acerra-Afragola. Una macchina si è trovata capovolta proprio nei pressi dello svincolo con un grosso danno nella parte anteriore sinistra.

Si registra una coda di oltre un kilometro nei pressi dell’uscita. Sul posto già presenti gli agenti di Polizia. Non sembra ci siano altri mezzi coinvolti nella dinamica.

Incidente A1 Afragola: auto si capovolge nell’impatto

É accaduto intorno alle 14.30 il violento incidente che ha coinvolto un’automobile in marcia lungo l’autostrada A1 in direzione Roma, in zona Afragola. La vettura è stata rinvenuta nel senso opposto a quello di marcia, probabilmente a seguito dello schianto con il guardrail.

Lo schianto si è verificato all’altezza dello svincolo Acerra-Afragola ma non sembra che ci siano altre automobili coinvolte. Si potrebbe ipotizzare che il mezzo sia giunto a tutta velocità verso l’uscita, causando la perdita di controllo da parte del proprietario.

Da accertare le condizioni dell’uomo alla guida, ma pare non siano rinvenuti altri feriti. I danni alla macchina dopo l’incidente sono notevoli. In particolare, la parte anteriore sinistra del mezzo risulta completamente distrutta e lo pneumatico sarebbe addirittura saltato.

L’arrivo dei soccorsi

Incidente A1 Afragola – Dopo le immediate segnalazioni, sul posto sono già arrivati gli agenti della Polizia stradale per provare ad accertare correttamente le dinamiche dell’incidente. Attesi anche ulteriori soccorsi per la rimozione della vettura.

Intanto, il traffico risulta in tilt con code per oltre un kilometro.

Ti potrebbe interessare anche “Bimba sbranata da pitbull: sopralluogo nell’appartamento ad Acerra”