24 Febbraio 2025

Bimba sbranata da pitbull: sopralluogo nell’appartamento di Acerra

Nuovi sviluppi nel caso della piccola Giulia, in attesa di chiarimenti dal padre.

foto di repertorio

Bimba sbranata da pitbull Caivano furto di carburante caserta truffa

Bimba sbranata da pitbull – Un nuovo sopralluogo della scientifica è in corso nell’appartamento del rione di Acerra. Qui, il pitbull di famiglia ha aggredito la piccola Giulia, di soli nove mesi.

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, secondo quanto riferito dal papà Vincenzo. La bimba è deceduta poco dopo l’aggressione.

Bimba sbranata da pitbull: i dettagli

Attualmente, il padre è indagato per omicidio colposo per omessa custodia e vigilanza dell’animale. Durante un precedente sopralluogo, gli investigatori hanno trovato l’appartamento in perfette condizioni mercoledì scorso.

Questo ha portato il legale del 24enne, Luigi Montano, a richiedere alla procura di Nola un nuovo interrogatorio per chiarire le circostanze legate alla scena del crimine.

Secondo le ricostruzioni di Vincenzo, alcuni parenti potrebbero aver ripulito l’appartamento prima dell’apposizione dei sigilli, avvenuta con il sequestro dell’abitazione. Questo dettaglio solleva interrogativi su chi abbia potuto inquinare la scena dell’aggressione.

In attesa di ulteriori sviluppi, il caso continua a suscitare interesse e preoccupazione nella comunità, richiamando l’attenzione su temi di sicurezza e responsabilità legate alla custodia di animali domestici.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo per approfondire la vicenda: QUI!

Per non perdere gli aggiornamenti e le news ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook!