Torre del Greco: 59enne aggredisce la madre e le estorce denaro
Arresto Torre del Greco: 59enne aggredisce la madre e le estorce denaro, intervento gli uomini della Polizia di Stato.
Immagine web

Torre del Greco – Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito un arresto a Torre del Greco per un caso di maltrattamenti in famiglia, estorsione, minacce aggravate e danneggiamento. Un uomo di 59 anni, già con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un’operazione di controllo del territorio.
Torre del Greco, l’intervento della Polizia:
Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una lite familiare ricevuta dalla Sala Operativa. Quando sono giunti sul posto, hanno trovato l’abitazione in disordine e un uomo visibilmente agitato che stava minacciando sua madre. Nonostante la presenza degli operatori, l’uomo ha continuato il suo comportamento aggressivo, venendo infine bloccato.
Durante le indagini, è emerso che l’uomo aveva maltrattato ripetutamente la madre al fine di estorsole denaro. Questo comportamento non era isolato, poiché in passato il 59enne aveva già compiuto azioni simili. Per tali motivi, l’individuo è stato tratto in arresto dalle forze dell’ordine.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Violenza: figlio aggredisce il padre per i soldi della droga
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente via Cupa Capodichino: grave incidente ferito un centauro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà dal 24 al 28 febbraio 2025