21 Febbraio 2025

Maxi retata a Pianura: 34enne arrestata con Rolex, documenti falsi e pistola

Sequestrati anche 30mila euro, assegni e 7 scooter

arresta donna in possesso di rolex e documenti falsi

Maxi retata a Pianura: 34enne arrestata con Rolex, documenti falsi e pistola – I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale hanno condotto un’operazione su vasta scala a Pianura. Hanno così arretato una donna di 34 anni, già nota alle forze dell’ordine. Durante le perquisizioni, hanno trovato la donna in possesso di documenti falsificati e oggetti di provenienza sospetta.

Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato una carta di identità contraffatta, due orologi Rolex Oyster Perpetual di provenienza sospetta, 30mila euro in contante, due assegni bancari non intestati e una pistola Glock 17 a salve, priva del tappo rosso di sicurezza, che potrebbe essere modificata in arma da fuoco.

Maxi retata a Pianura, mascherato giro di ricettazione: i fatti

I carabinieri hanno arrestato la 34enne per possesso di documenti contraffatti e ricettazione, reati che si aggiungono ai suoi precedenti. Hanno denunciato anche la madre convivente per gli stessi crimini, trovata in possesso di oggetti illeciti durante i controlli. L’operazione ha smascherato un giro di ricettazione, con oggetti di lusso e denaro provenienti da attività illecite.

I carabinieri hanno intensificato i controlli sul territorio, sequestrando sette scooter privi di documenti e denunciando quattro giovani ragazzi per consumo di droga, dopo averli trovati in possesso di sostanze stupefacenti. In questo modo, hanno contribuito a fare luce su un altro aspetto della criminalità locale.

Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/rapinavano-rolex-in-tutta-europa-arrestati-8-napoletani/

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI