19 Febbraio 2025

Nuove assunzioni Poste Italiane: opportunità di lavoro in 64 città

Opportunità di lavoro come consulente finanziario in Poste Italiane, con contratti a tempo pieno e formazione professionale in 64 città.

Immagine di repertorio

Nuove assunzioni Poste Italiane conto corrente con documenti falsi

Nuove assunzioni Poste ItalianePoste Italiane ha aperto nuove selezioni per consulenti finanziari in 64 città italiane.

L’azienda offre un contratto a tempo pieno, con formazione inclusa, e la possibilità di entrare in un settore strategico. Le candidature sono aperte fino al 9 marzo 2025 e possono essere inviate online. (QUI)

Nuove assunzioni Poste Italiane: requisiti e competenze richieste

I candidati ideali dovranno avere una laurea o essere laureandi, preferibilmente in ambito economico o giuridico. Sono richieste ottime capacità comunicative, attitudine commerciale e conoscenza del mondo degli investimenti e dei mercati finanziari. Sarà considerata un plus la familiarità con le normative del settore, come la MIFID II e la IDD.

Contratto, stipendio e benefici

Il ruolo prevede un contratto full-time di 36 ore settimanali, distribuite su sei giorni lavorativi. La retribuzione sarà in linea con il CCNL di Poste Italiane e proporzionata all’esperienza. L’azienda offre anche un percorso formativo dedicato e numerosi vantaggi, tra cui assicurazione sanitaria, incentivi e programmi di welfare aziendale.

Come inviare la candidatura?

Gli interessati possono candidarsi entro il 9 marzo 2025 tramite il portale ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “Lavora con noi“. Dopo una prima selezione, i candidati potranno partecipare a un evento online per conoscere meglio il ruolo e l’azienda.

Questa è un’occasione interessante per chi vuole intraprendere una carriera nel settore finanziario e assicurativo, entrando a far parte di un’azienda solida e in crescita come Poste Italiane.

Ti potrebbe interessare anche: CLICCA QUI!

Segui anche la nostra pagina Facebook.