Fuorigrotta, campo da padel abusivo sequestrato dalla Polizia
L'intervento avvenuto grazie alle segnalazioni dei residenti
POLIZIA DI STATO
![Fuorigrotta, campo da padel abusivo sequestrato dalla Polizia fuorigrotta campo da padel abusivo](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2024/04/Progetto-senza-titolo-2024-04-04T153051.052-768x448.jpg)
Fuorigrotta, campo da padel abusivo: è scattato il sequestro da parte della Polizia, dopo le segnalazioni di diverse persone.
Il campo infatti non aveva le autorizzazioni previste per una copertura pressostatica alta 12 metri: ecco cosa è accaduto.
Fuorigrotta, campo da padel abusivo: scatta il sequestro
Dopo le numerose segnalazioni di diverse persone della zona, gli agenti della Polizia Locale di Napoli dell’Unità Operativa Fuorigrotta sono intervenuti per controllare la struttura. L’impianto sportivo, che si trova in via Giuseppe Testa, era adibito per il gioco del padel.
Presentava una grande copertura pressostatica, alta circa 12 metri, installata a poco più di due metri dalle finestre di un palazzo vicino. Durante i controlli degli agenti, è emerso che il campo non era in possesso delle autorizzazioni necessarie per la copertura di 1100 metri quadri. Non solo, risultavano costruiti abusivamente e non regolari anche tre volumi rispettivamente di 27, 20 e 12 mq. Erano infatti adibiti a uffici e spogliatoi.
Era tra l’altro in corso anche un’ulteriore costruzione non autorizzata: l’installazione di una tettoia in scatolati di ferro, posta su una superficie di 100 metri quadri. Per la struttura sportiva è quindi scattato il sequestro da parte della Polizia, grazie alle attente segnalazioni dei residenti.
Potrebbe interessarti anche: Litorale domitio, abbattute 70 case abusive
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2025, serata cover: scaletta e duetti della serata più attesa