13 Febbraio 2025

Picchia l’ex, incendia la sua casa e fugge: arrestato

Dopo aver aggredito l’ex compagna, ha danneggiato la sua auto e incendiato la porta di casa...

Wikimedia Commons

picchia ex

PICCHIA L’EX, INCENDIA LA SUA CASA E FUGGE, ARRESTATO 39ENNE. Un uomo di 39 anni, originario di Napoli e con precedenti per minacce, maltrattamenti in famiglia e incendio, ha aggredito l’ex compagna con una serie di atti violenti. La polizia lo ha arrestato e posto in custodia cautelare in carcere.

Secondo quanto riporta Napolitoday, l’intervento della polizia del commissariato di Pianura è avvenuto giovedì mattina, a seguito di una segnalazione riguardante una persona molesta. Il 39enne aveva aggredito fisicamente la donna, che è riuscita a mettersi in salvo solo grazie all’intervento del figlio.

PICCHIA L’EX, INCENDIA LA SUA CASA E FUGGE. INDIVIDUATO POCHE ORE DOPO A GIUGLIANO

Dopo l’aggressione, l’uomo si è recato presso l’abitazione della vittima, dove ha danneggiato la sua automobile forandone gli pneumatici e rompendo il lunotto posteriore e ha poi appiccato il fuoco alla porta di casa prima di darsi alla fuga.

L’incendio ha reso l’appartamento inagibile, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Le indagini condotte dalla polizia hanno portato alla sua individuazione poche ore dopo a Giugliano. L’uomo attualmente è in carcere in attesa di giudizio.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Villa Literno violenza sessuale: arrestato dopo rapina a una donna