Avellino, due persone scomparse: in corso le ricerche
Si tratta di un escursionista di 50 anni e di un anziano di 81, ospite di una Rsa
CRONACHE MACERATESI
![Avellino, due persone scomparse: in corso le ricerche avellino persone scomparse](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2023/11/Carabinieri_Archivio_Arkiv_FF-16-650x434-1200x801-3-768x513.jpg)
Avellino, due persone risultano al momento scomparse: i due casi non sono collegati. Si tratta di un escursionista e di un anziano ospite di una Rsa.
L’escursionista aveva allertato i soccorsi prima che il suo cellulare si spegnesse: ecco cosa sta succedendo.
Avellino, due persone scomparse: i fatti
Sono al momento in corso le ricerche per il ritrovamento di due persone scomparsa nell’Avellinese, in particolare a Villa Caudina e a Parolise. Si tratta di due casi distinti, che stanno però ugualmente preoccupando la comunità.
Il primo è un escursionista di 50 anni, originario di Airola, in provincia di Benevento. L’uomo si era appunto recato nell’Avellinese per un’escursione sul Monte Mafariello, nella zona appunto di San Martino Valle Caudina. Da ieri pomeriggio, 12 febbraio, l’uomo non dava più sue notizie.
Era riuscito ad allertare i soccorsi compiendo una videochiamata, poco prima che il suo cellulare si spegnesse definitivamente. Sembrerebbe essere stato localizzato presso uno strapiombo, in una locazione alquanto impervia. I soccorritori sono quindi al lavoro per portarlo in salvo.
Notevole preoccupazione anche per un altro uomo, un 81enne ospite di una Rsa. L’anziano si è allontanato ieri pomeriggio dalla struttura, che si trova a Parolise. Carabinieri e Vigili del Fuoco stanno setacciando il territorio per rintracciare l’81enne: sulla Statale Ofantina bis è stato anche allestito un campo base per il coordinamento dei soccorsi. Seguiranno quindi aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Castel Volturno, furto in hotel: arrestati due uomini
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2025: scaletta, ospiti e co-conduttrici terza serata!
ARTICOLO SUCCESSIVO