13 Febbraio 2025

Castel Volturno, furto in hotel: arrestati due uomini

Colti in flagrante mentre tentavano di portare via 60 kili di rame

Immagine di repertorio

castel volturno furto

Castel Volturno, furto in un hotel al momento chiuso per procedura fallimentare: sono stati arrestati tre uomini, due italiani e uno straniero.

Uno dei tre ha anche provato a fuggire, finendo poi in una colluttazione con un agente: ecco quanto accaduto.

Castel Volturno, furto in hotel: cosa è accaduto

Furto in un albergo a Castel Volturno, Caserta, al momento chiuso per procedura fallimentare. Due individui hanno approfittato della chiusura della struttura per il loro colpo.

I tre sono però stati colti sul fatto, mentre cercavano di asportare ben 60 kili di rame, ricavati da materiale elettrico ed idraulico presente all’interno della struttura. Intervenuti quindi i poliziotti della Caserma locale, uno dei tre ha provato a fuggire, colpendo a pugni e calci un agente, che ha infatti riportato diverse contusioni.

Non è riuscito però nel tentativo: gli agenti hanno alla fine tratto i tre uomini, di età compresa tra i 25 e i 34 anni, in arresto. Giudicati per direttissima, il giudice ha disposto l’arresto. Disposto anche il divieto di residenza a Caserta per due dei ladri; per il terzo disposta la custodia cautelare in carcere per un’altra rapina, avvenuta lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Castel Volturno, crolla balcone: muore così un 23enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.