13 Febbraio 2025

Sanremo 2025, chi è il bambino che ha commosso l’Italia

Con il suo pianto emozionato ha commosso l'Italia: ecco chi è Vittorio, il bimbo esibitosi insieme a Damiano e Alessandro Borghi

WIKIPEDIA

sanremo 2025 scaletta

Sanremo 2025, conclusa anche la seconda serata del Festival e, come sempre, non sono mancate diverse sorprese. La prima di tutte proprio in apertura di serata, dopo l’esibizione delle nuove proposte.

Tornato infatti sul palco dell’Ariston Damiano David, stavolta senza i Maneskin, ma in veste di solista, per presentare il suo prossimo album. Prima di cantare il suo pezzo, però, Damiano si è esibito in una commovente omaggio a Lucio Dalla: sul palco, però, non era da solo. Ecco cosa è accaduto!

Sanremo 2025: Damiano David sul palco insieme a Alessandro Borghi e il piccolo Vittorio

Accanto a Damiano sul palco, infatti, l’attore Alessandro Borghi e un bambino, Vittorio: i due hanno accompagnato l’esibizione del solista con una toccante interpretazione. Sulle note di “Felicità” di Lucio Dalla, l’attore e il bambino hanno stupito il pubblico in teatro e anche quello da casa.

Al termine dell’esibizione, Carlo Conti ha ringraziato Damiano e Alessandro Borghi, nonché Vittorio, che a quel punto si è lasciato andare a un emozionato pianto di commozione. Tanti i commenti sui social sul bambino che ha commosso tutti con la sua emozione.

Ma chi è Vittorio? Si tratta del nipotino dello stesso Borghi, che lo ha voluto portare sul palco per rappresentare le nuove generazioni, a cui, ha sostenuto l’attore, il brano di Dalla sembra rivolto. Un brano, infatti, che parla delle stagioni della vita, e della ciclicità della felicità, talvolta sfuggente.

Su Instagram, l’attore ha poi pubblicato anche una tenera foto insieme al nipote, scrivendo semplicemente “Felicità“.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2025, la classifica dopo la seconda serata

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.