Tragedia a Calvizzano, muore un 53enne a seguito di un incidente
L'uomo di 53 anni era di Castel Volturno.
Immagine di repertorio
![Tragedia a Calvizzano, muore un 53enne a seguito di un incidente Calvizzano 53enne muore, Investito 17enne, Incidente a Napoli, Tragedia nel parcheggio scolastico Ritrovato cadavere nel fiume Calore mugnano incidente, Lite familiare a Varcaturo bimbo muore annegato, Ischia muore Angelo, caduta dal balcone](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2023/02/ambulanza-118-768x513.jpg)
Una tragedia è quella che si è consumata stamane a Calvizzano, comune dell’hinterland napoletano: un 53enne di Castel Volturno muore a seguito di un incidente. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire.
Sul posto sono accorsi gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della locale stazione di Calvizzano e quelli della Compagnia di Marano.
Calvizzano, 53enne muore a seguito di un incidente: una prima ricostruzione
Viale Della Resistenza, Calvizzano, provincia di Napoli: un 53enne muore a seguito di un incidente nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio. L’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti; tuttavia, stando a una prima parziale ricostruzione effettuata dai militari del 112 della locale stazione di Calvizzano e della compagnia di Marano, il 53enne si trovava a bordo del proprio scooter quando ha urtato contro un’autovettura.
Urto che gli avrebbe fatto perdere il controllo e lo avrebbe fatto cadere rovinosamente sull’asfalto. Allertati gli uomini del pronto soccorso, sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Il loro intervento, purtroppo, è stato vano: nonostante i vari tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto.
Come si è accennato, l’uomo di 53 anni era di Castel Volturno.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Incendio appartamento Calvizzano: salvato anziano
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, turista americana operata: “grazie per l’eccellente assistenza”
ARTICOLO SUCCESSIVO