San Valentino a Napoli, cosa fare nel weekend degli innamorati
Tante idee per passare un 14 febbraio diverso dal solito!
![San Valentino a Napoli, cosa fare nel weekend degli innamorati san valentino a napoli](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2017/02/San-Valentino-a-Napoli-600x399.jpg)
San Valentino a Napoli, cosa fare il weekend del 14 febbraio se ci si trova nella città partenopea: si potrà infatti approfittare del fatto che quest’anno il giorno degli innamorati cada di venerdì!
Le occasioni per passare un San Valentino originale senza dubbio non mancano: ecco alcuni possibili spunti!
San Valentino a Napoli: eventi e idee per un 14 febbraio originale
Il 14 febbraio si avvicina: una data che per tanti innamorati è motivo di festeggiamenti e divertimento. E se ci si trova a Napoli la giornata di San Valentino, sicuramente non mancheranno le occasioni per passare una giornata diversa del solito, insieme alla persona che si ama: che sia un partner o anche solo un amico! Ecco qualche idee per un 14 febbraio diverso dal solito:
- San Valentino all’Osservatorio astronomico: amore sotto le stelle
L’Osservatorio di Napoli propone una serata all’insegna del romanticismo sotto le stelle: sarà infatti possibile vivere una serata speciale inclusiva di lezione al planetario, viaggio tra le costellazioni ed anche osservazioni, al telescopio, del cielo stellato! Il biglietto valido per due persone ha il costo di 10 euro e sono previsti quattro turni: alle 19:00, 19:40, 20:20 e 21:00.
- Fantasmi d’amore, gli spettri innamorati a Il Pozzo e il Pendolo
Per tutti gli amanti dell’amore ma anche del teatro, il 14 sera è imperdibile l’appuntamento a il Pozzo e il Pendolo per lo spettacolo San Valentino, fantasmi d’amore di Annamaria Russo. Il racconto di fantasmi innamorati tra i vicoli della città partenopea: personaggi come Cola Pesce, Bella Imbriana, Re Nasone reincarneranno lo spirito e la magia di Napoli.
- Passeggiata teatralizzata Napoli e l’Ammore
Camminare può essere faticoso, ma anche romantico e divertente. Soprattutto se la passeggiata in questione è accompagnata da artisti, attori e ballerini! Alla fine del percorso, previsto un brindisi di gruppo presso Vic’ street e, su prenotazione, la possibilità di una cena spettacolo nel locale. Si rimanda per ulteriori informazioni ai canali social di Vic’street.
Per tanti altri spunti e eventi a Napoli, a San Valentino e non, continua a seguire Napoli ZON!
Potrebbe interessarti anche: San Valentino alle Gallerie d’Italia biglietto di coppia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Safer Internet day: occasione importante per proteggere i ragazzi