Conte in conferenza: “Non è un problema mio se c’è delusione”
Le parole di Conte
Credit immagine Wikipedia
![Conte in conferenza: “Non è un problema mio se c’è delusione” Napoli-Juventus pagelle Napoli-Lazio probabili formazioni della sfida di questa sera tra gli uomini di Conte e quelli di Barone. calciomercato Napoli, presentazione antonio conte calciomercato napoli](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2023/10/20150616_-_Portugal_-_Italie_-_Geneve_-_Antonio_Conte-768x513.jpg)
CONTE IN CONFERENZA: NON È UN PROBLEMA C’È È DELUSIONE”
Il mister del Napoli é intervenuto in conferenza stampa a margine dell’1-1 maturato a Fuorigrotta tra Napoli e Udinese.
Ecco le parole evidenziate da Napolizon:
“Le difficoltà sono state quelle di n on riuscire a concretizzare le occasioni e far rientrare subito in partita l’Udinese. Per il resto ci sta che il 70′ cerchi di dare energia nuova e di aumentare alcune situazioni. Posso fare 5 sostituzioni e le ho fatte, non devo sempre aspettare la fine per farle. E’ un peccato perché secondo me meritavamo di più”.
Conte in conferenza: amarezza ma tanto coraggio
Conte ha sottolineato la grande stagione dei suoi ragazzi. “Se qualcuno rimane deluso per un pareggio dopo sette vittorie e due pareggi, non è un problema mio”
Occasione persa? “Sicuramente volevamo vincere, come sempre. L’Udinese ha ottimi giocatori, è difficile giocargli contro con questa palla lunga per Lucca. C’è un dispiego fisico, non è facile sempre recuperare. C’è rammarico ma non ho nulla di dire ai ragazzi. Potevamo sfruttare meglio le occasioni avute nel primo tempo e dovevamo essere più attenti e non concedere subito il pari all’Udinese. Ci sta, questi ragazzi stanno facend cose straordinarie. Prendiamoci il buono se no rischiamo di andare fuori giri. Ci sta di pareggiare con l’Udinese”.
Stesso epilogo di Roma ma con dinamiche differenti
Sembrava una gara fotocopia di quella di Roma, la preoccupa il calo nella ripresa? “Il gol l’abbiamo preso nel primo tempo. Sono due partite diverse, questa è stata molto di più una partita fisica. Abbiamo pressato per 90′ concendo le palle lunghe a Lucca. .Sulla classifica: “Mancano 14 gare dove dobbiamo cercare di entrare in Europa. Vedendo la classifica sembra sparita l’Europa normale sembra sparita, ma la richista del club era quella”.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Udinese (1-1): Ekkelenkamp risponde a McTominay
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, blitz anticamorra: colpiti due clan, 27 arresti