Napoli, inseguimento di 7 chilometri: arrestato 27enne
Napoli, lunghissimo inseguimento dal centro a Barra: 27enne in manette
Fonte: Guardia di Finanza
![Napoli, inseguimento di 7 chilometri: arrestato 27enne napoli inseguimento](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2024/11/22112024_102256_Foto-768x576.jpg)
Rocambolesco inseguimento a Napoli: arrestato un uomo di 27 anni con precedenti. I fatti si sono verificati in corso Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale, ma la vicenda si è conclusa a Barra.
I finanzieri del Gruppo Pronto Impiego, impegnati in un’attività di controllo sul territorio, hanno notato un’auto sospetta nella zona della stazione. Alla vista delle Forze dell’Ordine, il conducente della vettura si è dato alla fuga, ignorando l’alt.
Napoli, arrestato 27enne dopo un lunghissimo inseguimento
L’uomo alla guida dell’auto ha ignorato l’alt imposto dalle Forze dell’Ordine ed è scappato. E’ iniziato così un lunghissimo inseguimento di ben 7 chilometri: i finanzieri hanno seguito l’auto fino a Barra, precisamente in corso Sirena.
Grazie all’ausilio di un secondo equipaggio, le Forze dell’Ordine hanno raggiunto il veicolo. Il conducente, mosso dal desiderio disperato di fuga, ha speronato l’auto di servizio ed è stato così bloccato e arrestato.
Alla guida della vettura c’era un 27enne, già noto alle Forze dell’Ordine per truffa e detenzione di armi. L’uomo è stato processato per direttissima con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale. È stato condannato a sei mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.
Fonte: Fanpage.it
Potrebbe anche interessarti: Aggressione al pronto soccorso di Pozzuoli, infermiera minacciata di morte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Metro Linea 1 chiude in anticipo per 4 giorni di fila: i dettagli