Scomparso Ryan Mdallel: appello di aiuto e avvistamenti
Avvistamenti a Aversa e possibile direzione verso Roma
Scomparso Ryan Mdallel – Il 30 gennaio 2025, Ryan Mdallel, un ragazzo di 16 anni, è scomparso da Mondragone (CE).
Il ragazzo è alto 170 cm, ha corporatura esile, capelli corti neri e occhi castani scuri. Ryan indossa sempre un cappuccio alzato e cuffie.
Scomparso Ryan Mdallel: tutti i dettagli
Al momento della scomparsa, aveva con sé due zaini: uno piccolo con la scritta Adidas e un altro di colore verde. Si è allontanato a bordo di una bici e non sono chiare le sue intenzioni.
Recenti avvistamenti hanno avuto luogo nella zona di Aversa, ma potrebbe essere diretto a Roma. Le stazioni ferroviarie e degli autobus sono luoghi di possibile avvistamento.
Se qualcuno ha informazioni utili o ha visto Ryan, è fondamentale fornire dettagli a Sos Penelope Campania al numero +39 351 415 53 63 (anche WhatsApp) o contattare il pubblico soccorso al 112.
Massima attenzione è richiesta, poiché Ryan è un minorenne e la sua sicurezza è la priorità assoluta. Aiutateci a diffondere questo messaggio per ritrovare il ragazzo e riunirlo con la sua famiglia.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: il confronto inaspettato tra Alessia e la Celentano
ARTICOLO SUCCESSIVO