Rinnovo Meret: parla l’agente del portiere
Rinnovo Meret vicino? Le parole dell'agente del calciatore, Federico Pastorello, non lasciano spazio ad alcuna interpretazione...
Rinnovo Meret: Tra i migliori in queste ultime settimane, Alex Meret ha attirato su di sé negli anni passati non poche critiche dai tifosi e da molti addetti ai lavori. Quest’anno, invece, con le sue parate decisive, sembra aver convinto anche i più scettici circa innegabile percorso di crescita che lo ha visto coinvolto sotto la guida tecnica di Antonio Conte ed il suo staff.
Ecco perché il Napoli sta facendo di tutto per strappare quanto prima all’estremo difensore friulano una firma sul rinnovo. Ma a che punto siamo? A far chiarezza ci ha pensato Federico Pastorello, agente del calciatore.
Rinnovo Meret: “Ne riparleremo al termine del calciomercato”
“Rinnovo di Meret? Ne stiamo parlando con il Napoli – ha affermato Pastorello, che ha poi aggiunto – Siamo rimasti con il club che ci ritroveremo al termine del calciomercato.”
Nessun dubbio, dunque. Il calciatore ha voglia di proseguire la sua avventura in azzurro. Resterà da trovare, però, il giusto accordo economico col club, che ha finalmente scelto di puntare sulle sue qualità tecniche ed umane.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Azzurro: Okafor al Napoli? Le ultime”
Supporta l’attività editoriale di Napoli zon. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO