Incidente a Napoli, 17enne investito da una Mini Cooper
Il giovane è in pericolo di vita. Patente ritirata al 19enne.
E’ una tragica notte quella appena trascorsa. Un grave incidente è avvenuto alle 2.50 in Viale Dohrn, Napoli: un 17enne è stato travolto da una Mini Cooper che era guidata da un 19enne.
Sul posto son subito accorsi gli uomini del 118 che hanno trasferito il minore all’ospedale, dove è in pericolo di vita.
Incidente a Napoli, investito un 17enne: il fatto
Il fatto si è verificato alle prime ore del 2 febbraio. Erano le 2.50 quando un 19enne alla guida di una Mini Cooper, mentre percorreva viale Dohrn, altezza Chalet dei Pini, ha investito un 17enne mentre attraversava la strada.
Allertati subito i soccorsi. Il minore è stato dapprima trasportato all’ospedale S. Paolo e poi trasferito al Cardarelli, dove lo hanno operato d’urgenza. Stando a quello che si apprende le condizioni del giovane sarebbero gravi e sarebbe in imminente pericolo di vita.
Il 19enne alla guida del veicolo è stato sottoposto ai vari esami di routine. Sottoposta a sequestro la Mini Cooper e ritirata la patente, in quanto in violazione delle limitazioni nella guida (cilindrata elevata per un neopatentato).
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore sulle condizioni di salute del 17enne.
Fonte: Napoli Today
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Rissa a Piazza Bellini a Napoli: tre turisti tedeschi feriti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Invasione Roccaraso: caos e proteste, poca neve chiudono anche i bar
ARTICOLO SUCCESSIVO