Incidente Basentana camionista napoletano perde la vita
Incidente Basentana camionista napoletano perde la vita: traffico bloccato e operazioni di soccorso attive in questi minuti.
Incidente Basentana camionista napoletano perde la vita: traffico bloccato e operazioni di soccorso attive in questi minuti.
Incidente Basentana camionista napoletano deceduto, la tragedia di oggi:
Tragedia sulla Basentana in Basilicata, dove un camionista napoletano di 36 anni ha perso la vita in un drammatico incidente. L’incidente è avvenuto poco dopo Potenza, quando il giovane, originario dell’area Vesuviana, ha perso il controllo del camion. Il veicolo, invadendo l’altra corsia, si è ribaltato. Nonostante l’intervento di un elisoccorso, il 36enne è deceduto sul colpo.
A seguito dell’incidente, il traffico sulla Basentana è stato bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della viabilità e sull’identità della vittima: a dare notizia di quanto accaduto i colleghi della redazione online del Il Mattino.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca di oggi a cura della Redazione di Napoli Z O N: Incidente Tangenziale Napoli: spara con una pistola a salve e scappa
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N per tutte le notizie relative alla città di Napoli e non solo: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma-Napoli conferenza Conte: “Kvara non sostituito, penso a chi ho!”