Roma-Napoli probabili formazioni: c’è Dybala dal 1′, Buongiorno recupera
Le probabili scelte di Ranieri e Conte.
ROMA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Le squadre scenderanno in campo domenica sera allo stadio ‘Olimpico’ alle 20:45. Grande attesa per il posticipo serale tra gli uomini di Claudio Ranieri e Antonio. Nella gara d’andata di fine luglio gli azzurri si imposero a ‘Diego Armando Maradona’ per 1-0 con la rete di Romelu Lukaku. Era la ‘prima’ per Sic Claudio da Testaccio del ritorno del mister.
Da inizio anno la Roma ha vinto il derby contro la Lazio, pari a Bologna e dunque vittoria contro Genoa e Udinese. In mezzo la sconfitta in Olanda di Europa League e la bella vittoria contro l’Eintracht di Francoforte. Il Napoli è reduce da ben sette vittorie consecutive. Gli azzurri hanno vinto nelle trasferte contro Genoa, Udinese e a Firenze e Bergamo. Anche tra le mura casalinghe gli azzurri hanno lasciato briciole per gli avversari, abbattendo le resistenze di Venezia, Hellas Verona e Juventus.
Roma-Napoli probabili formazioni: le possibili scelte di Ranieri e Conte
Ranieri ha salutato Hermoso. Ci sono Mancini, Hummels e Ndicka davanti a Svilar. Rensch e Angelino larghi. In mezzo Koné e Paredes, anche se è recuperato Cristante. In attacco El Sharaawy e Dybala affiancano Dovbyk.
Buongiorno è recuperato, ma non verrà rischiato. Dunque ancora Juan Jesus accanto a Rrahmani, davanti a Meret. E corsie esterne presidiate da Di Lorenzo e Spinazzola. Anguissa e McTominay ai lati di Lobotka. Neres e Politano in attacco insieme con l’ex Romelu Lukaku. Ci sono altri due ex della gara: Spinazzola e Juan Jesus vogliono contribuire a regalare un’altra gioia ai tifosi partenopei e anche per soddisfare le richieste e le indicazioni dell’ex Ct della Nazionale.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Angeliño; El Shaarawy, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri
NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
LE ULTIME DAI CAMPI – Tutti a disposizione di Claudio Ranieri che dopo aver strappato il pass per i playoff di Europa League potrebbe optare per qualche cambio. Possibile staffetta sulla destra e spazio a El Shaarawy. Conte non avrà a disposizione anche Olivera.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Roma Napoli: domenica la Lupa per proseguire a testa bassa
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO