Avellino, anziana trovata senza vita nella sua abitazione
A causare il decesso forse un improvviso malore
Avellino, anziana trovata senza vita nella sua abitazione: per l’intera giornata non rispondeva alle chiamate dei parenti, scatenando così notevole preoccupazione.
L’intervento dei Vigili del Fuoco ha purtroppo rivelato la triste verità: ecco quanto accaduto.
Avellino, anziana trovata senza vita: cosa è accaduto
Non aveva risposto per l’intera giornata alle chiamate dei parenti, l’anziana residente ad Avellino, destando ovviamente molta preoccupazione nella sua famiglia. Per questa ragione, i parenti avevano deciso di mobilitare i Vigili del Fuoco, per potersi accertare delle condizioni della donna.
I Vigili sono così giunti sul luogo, nell’abitazione al secondo piano di una palazzina in via Rione Mazzini, dove l’anziana risiedeva. Lì hanno purtroppo constatato la triste verità. Hanno infatti trovato la donna di 79 anni priva di vita nella sua abitazione.
Il decesso della 79enne è stato poi ulteriormente confermato dai soccorsi del 118 giunti sul posto: non sono ancora chiare le cause. L’ipotesi più probabile è che l’anziana abbia avvertito un improvviso malore durante la serata di ieri.
Potrebbe interessarti anche: Movida Napoli: i residenti contro il comune oppure Avvocato aggredito e rapinato nel Casertano: catturata la banda
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO