Paziente aggredisce i medici all’ospedale di Salerno
Il personale del reparto di Ematologia ha provveduto a mettere in sicurezza i pazienti
pexels

PAZIENTE AGGREDISCE MEDICI SALERNO-Episodi come questi, sono ormai purtroppo all’ordine del giorno. Quest’oggi, un paziente del reparto di ematologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dell’ospedale Ruggi di Salerno, ha aggredito il personale del reparto. Prima ha minacciato di morte la caposala, poi ha preso a pugni la porta del reparto. Infine, si è scagliato contro il personale della vigilanza che si è visto costretto a intervenire.
L’unico sistema efficace per placare la sua furia, è stato somministrargli un sedativo che lo immobilizzasse e lo riportasse la calma.
Paziente aggredisce medici Salerno: lamentava un trattamento insufficiente
Il paziente è in cura dal 2024. Segnalato per consulenze psicologiche e psichiatriche, l’uomo se l’è presa con il personale medico e infermieristico del reparto perché lamentava di non essere assistito adeguatamente dalla struttura. Altri medici sono stati costretti a intervenire, ma la situazione è precipitata. La caposala è stata minacciata di morte, poi l’uomo ha colpito con un pugno la porta. Per calmarlo, si è dovuto procedere a somministrargli un sedativo.
FONTE: Fanpage
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO ”PAZIENTE AGGREDISCE MEDICI DELL’OSPEDALE RUGGI DI SALERNO”, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Ritrovato Daniele Rinaldis: scomparso da due giorni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mugnano, incendio in una fabbrica: vigili del fuoco sul posto