Ritrovato Daniele Rinaldis: scomparso da due giorni
Il giovane, di Ponticelli, da circa due giorni aveva fatto perdere le sue tracce
RITROVATO DANIELE RINALDIS-Erano le 7.30 del 20 gennaio, quando Daniele Rinaldis, un giovane di 25 anni, residente nel rione Incis a Ponticelli, quartiere nell’area orientale di Napoli, sparisce da casa sua, senza lasciare tracce.
La sua sparizione ha gettato la famiglia, nonchè tutta la comunità, nella preoccupazione e nell’ansia più totale. Soprattutto perchè Daniele non aveva soldi, documenti o un cellulare. La madre, che era stata l’ultima a vederlo, seguendolo in auto mentre lui camminava a piedi nei pressi dell’Ospedale del Mare, ha denunciato subito la sua scomparsa alle forze dell’ordine.
Ritrovato Daniele Rinaldis: il giovane sta bene
Già ieri sono giunte due segnalazioni: secondo una, Daniele si trovava a Casalnuovo, secondo l’altra era stato avvistato a Casoria.
Fortunatamente ieri sera è giunta una buona notizia da Ponticelli. Daniele Rinaldis, 25 anni, era a pochi minuti da casa sua. Ritrovato nei pressi della stazione della metropolitana di Gianturco. A condividere ieri sera, la notizia confortante, la madre e la zia del giovane. Le due hanno fatto sapere che Daniele sta bene, in buone condizioni e dopo ore di grande paura è finalmente tornato dalla sua famiglia.
FONTE: NapoliToday
SE HAI TROVATO INTERESSANTE L’ARTCOLO ”RITROVATO DANIELE RINALDIS”, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Tragedia sul lavoro: operaio salernitano muore sotto una pressa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore, aggredisce passanti con un coltello: tra i morti anche un bimbo