Due sorelle trovate morte dopo tempo – Nessuno se n’era accorto
Due sorelle trovate morte dopo tempo - Nessuno se n'era accorto, poi è arrivato uno strano odore che ha fatto pensare al peggio
Due sorelle trovate morte. La notizia è giunta da Roma, più precisamente zona Prati. A dare l’allarme sono stati i condomini della palazzina in cui vivevano le due donne.
Le due sorelle, di 92 e 86 anni, sono state trovate prive di vita all’interno della loro abitazione, già in stato avanzato di decomposizione.
Secondo una prima ipotesi del Medico legale, le due sorelle sono venute a mancare almeno un mese fa e sospetta si tratti di un doppio caso di morte naturale.
Si, fa strano credere che sia successo insieme, ma il medico, sui corpi, non ha trovato segni di violenza e in più l’appartamento era chiuso dall’interno, privo di segni di scasso.
Due sorelle trovate morte – Il vicinato:
Il tragico evento è reso ancora più triste per la notizia che la loro mancanza non sia stata notata e che i loro corpi siano stati trovati solo a causa del cattivo odore che emanavano.
Le due sorelle purtroppo non avevano altri parenti più prossimi che potevano accorgersi della loro assenza.
Entrambe le salme si trovano al Policlinico Gemelli a disposizione della magistratura, che farà delle ulteriori indagini e procederà con l’esame autoptico.
Potrebbe interessare la lettura di: Veterinario trovato morto: pare sia stato sbranato da 5 Alani o
anche Figlio aggredisce i genitori per il garage: esasperato il padre lo spara.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Metropolitan chiude – La città si mobilita contro la chiusura
ARTICOLO SUCCESSIVO