Australian Open, Sinner vola in semifinale
Battuto in tre set l'australiano de Minaur: ora si attende la semifinale!
Australian Open, Sinner vola in semifinale: sconfitto l’australiano de Minaur. Terminata poco fa, la sfida si è conclusa in soli tre set, con un punteggio di 6-3, 6-2, 6-1.
L’attuale n.1 al mondo si prepara così alle semifinali, in cui incontrerà il vincitore del match tra Djokovic e Zverev.
Australian Open, Sinner: vittoria netta in tre set
Non c’è storia per l’australiano de Minaur: giocare in casa non l’ha aiutato contro l’attuale primo al mondo, Jannik Sinner.
Dopo la preoccupazione per il malore avvertito durante lo scontro con Rune, il tennista altoatesino sembra essere tornato in piena forma in campo, dando prova del suo solido tennis. In soli tre netti set porta a casa la vittoria e si assicura così le semifinali al grande Slam australiano.
La prossima sfida, però, si prospetta particolarmente ardua: ad attenderlo, infatti, o il campione Novak Djokovic, reduce da una brillante vittoria contro Alcaraz e in piena forma nonostante gli ormai 37 anni, o il tedesco Alexander Zverev, che si è dimostrato particolarmente sicuro del suo tennis.
Dopo la sconfitta di Lorenzo Sonego, e il sogno infranto di una semifinale tutta italiana agli Australian Open, consola quindi la vittoria del tennista altoatesino. Non resta altro adesso che aspettare l’attesa semifinale!
Potrebbe interessarti anche: Australian Open, Sonego sconfitto: l’azzurro si arrende a Shelton
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, blatte nei ristoranti: chiuse dal Nas quattro attività