21 Gennaio 2025

Calciomercato Napoli: piano di riserva pronto in attacco

Nome copertura in caso di mancata chiusura per un grande nome

calciomercato NAPOLI

Vola verso la fine questa sessione di Calciomercato invernale e per il Napoli si avvicina il periodo di prendere delle scelte. La pista Garnacho al momento è l’unica vera crociata che il Napoli è pronta ad affrontare sperando alla fine di spuntarla.

Il Calciomercato tra nomi obiettivo e paracadute, il Napoli esplora varie possibilità

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24 il nome “paracadute” per l’esterno argentino dei Red Devils sarebbe una possibile presa con la quale tentare di cascare in piedi. Ovviamente tale paracadute si aprirebbe in caso del mancato arrivo di Alejandro Garnacho. Si parla di un calciatore che ha una certa esperienza e l’età giusta per esprimersi al meglio in un campionato diverso.

Il nome tirato in ballo sarebbe quello di Wanderson Galeno, ala d’attacco classe 1997 verdeoro. Di proprietà del Porto, Galeno potrebbe essere un rimpiazzo low cost che può colmare nel breve periodo la mancanza di Kvara nella rosa degli azzurri. In ogni caso, il suo possibile arrivo farebbe comodo al Napoli soprattutto per rinforzare le seconde linee. Per ora non ci sarebbero trattative reali, anche vista la situazione Garnacho non si è ancora mai accesa realmente.

Potrebbe anche interessarti: GARNACHO NAPOLI, LA FORBICE E’ STRETTA MA NON TROPPO, BISOGNA LIMARE