Veterinario trovato morto: pare sia stato sbranato da 5 Alani
Veterinario morto: pare sia stato aggredito e poi sbranato da cinque Alani, a fare l'impressionante scoperta è la moglie
Veterinario trovato morto – E’ quello che è successo nel pomeriggio di domenica scorsa a Cerro Maggiore, un comune in provincia di Milano.
Secondo una ricostruzione dei fatti, l’uomo, un veterinario, ha subito un’aggressione da 5 dei sui cani nell’area verde attorno la sua abitazione privata.
Pare infatti che il veterinario avesse nel suo giardino privato, una zona dedicata totalmente alla crescita e alla cura dei suoi animali domestici, ossia circa 12 alani.
Veterinario trovato morto nel suo giardino: il ritrovamento
A fare l’impressionante scoperta del corpo senza vita del veterinario, è stata la moglie.
La moglie non ha perso tempo e ha avvertito i soccorsi e i carabinieri, i quali sono corsi sul luogo del tragico incidente.
I soccorsi purtroppo non hanno potuto far nulla, se non constatarne il decesso, in quanto l’uomo presentava una grave ferita al cranio.
Un triste destino è toccato al Re degli alani, così era infatti riconosciuto il veterinario, dati i numerosi concorsi e gare vinti dai suoi cani.
I cani sono ora sotto osservazione, soprattutto 2 che secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrano essere i colpevoli di questo tragico episodio.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Tragedia Giugliano, allevatore morto: preso a testate dal vitello o
anche Cagnolino abbandonato: l’uomo afferma di averlo fatto per dispetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denunciato il noto tiktoker di Bacoli: manometteva le auto poi le vendeva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Figlio aggredisce i genitori per il garage: esasperato il padre lo spara