Denunciato il noto tiktoker di Bacoli: manometteva le auto poi le vendeva
Denunciato il noto tiktoker di Bacoli: manometteva le auto poi le vendeva, ma i clienti non ci stanno e denunciano il fatto
Denunciato il tiktoker di Bacoli – Oramai il mercato ha subito, con la nascita di Tik Tok, diverse modifiche anche nell’ambito della pubblicità e nell’approccio col pubblico.
Sul noto sito, molte persone, dopo aver acquisito successo, hanno iniziato a pubblicizzare le loro attività di ogni genere, da alimentari a negozi di scarpe o abiti.
In molte occasioni gli utenti non si sono fermati alla semplice pubblicità, ma anzi, hanno iniziato una vera e propria vendita tramite dirette;
rischiando, in questo modo, di cadere sotto gli occhi della finanza.
E’ quello che è potuto succedere al noto tiktoker di Bacoli, o forse è stato denunciato da un cliente insoddisfatto che ha capito la truffa dove si celava.
Denunciato noto tiktoker: cosa è stato scoperto
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, è saltato fuori che il tiktoker bacolese manometteva i chilometri delle auto usate e poi le vendeva.
Ma non solo, grazie al lavoro dei tecnici del Comune, è saltato fuori che in realtà la concessionaria è priva di licenza.
Il tiktoker ha subito voluto chiarire la situazione ai suoi follower, infatti ha pubblicato un video in cui afferma e grida la propria innocenza.
Aggiungendo che ciò che gli è capitato è solo il risultato di essere al sud, dove tutti cercano di infangare l’altro.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Donna incinta sfonda la porta di una casa con dell’esplosivo o
anche Neonato abbandonato e trovato morto in una culla termica di una Chiesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Veterinario trovato morto: pare sia stato sbranato da 5 Alani