20 Gennaio 2025

Portici, 15enne scomparsa ritrovata dalla Polizia

Portici: ritrovata la ragazza scomparsa nella giornata di sabato. Fondamentale l'intervento delle forze dell'ordine locali...

POLIZIA DI STATO

ragazza scomparsa Portici

Portici – Nella serata di ieri, momenti di apprensione per una famiglia napoletana si sono conclusi con un lieto fine grazie all’intervento della Polizia di Stato. I genitori di una ragazza di appena 15 anni si sono presentati presso la Questura per denunciare la scomparsa della figlia, di cui non avevano più notizie dal primo pomeriggio.

Gli agenti, dopo aver raccolto dettagli utili per il ritrovamento, hanno immediatamente avviato le ricerche, concentrandosi sui luoghi frequentati abitualmente dalla giovane.

Portici: ritrovata la ragazza sparita. Era in un palazzo

Grazie a un lavoro investigativo accurato e tempestivo, la ragazza è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di Portici all’interno di uno stabile. Fortunatamente, le forze dell’ordine hanno ritrovato la 15enne in buone condizioni di salute. Dopo il ritrovamento, gli operatori di polizia hanno provveduto a riaffidarla ai genitori, mettendo così fine a ore di ansia e preoccupazione.

Questo episodio evidenzia l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, oltre all’efficacia degli interventi tempestivi per situazioni di emergenza come questa.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città “Uomo evade dagli arresti domiciliari: arrestato dopo un lungo inseguimento”

Supporta anche tu la nostra attività editoriale. Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le notizie più rilevanti della tua città e del tuo Paese ” C L I C C A Q U I “