Sanremo 2025, svelati i nomi dei co-conduttori: il mistero della prima serata
Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i nomi dei co-conduttori: incognita prima serata. Ecco chi sarà presente all'Ariston
SANREMO 2025- La 75esima edizione del Festival si avvicina e porterà sul palco ben 30 cantanti, ognuno con una canzone inedita. Il cast di Sanremo 2025 ora è completo: il direttore artistico ha svelato i nomi dei co-conduttori, mantenendo però ancora il riserbo su alcuni piccoli dettagli.
Sanremo 2025: i co-conduttori
Carlo Conti ha rivelato i nomi dei suoi compagni di avventura: saranno presenti Mahmood, Geppi Cucciari, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Katia Follesa, Miriam Leone, Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini e Bianca Balti.
Alcuni nomi erano già circolati nelle scorse settimane, altri sono stati una vera e propria sorpresa dato che non erano stati intercettati in alcun modo.
Poco si sa al momento sulla prima serata del Festival (11 febbraio). La conduzione sarà affidata esclusivamente a Carlo Conti, “a meno che non riesca a convincere due amici storici”, ha dichiarato il direttore artistico. Non è difficile immaginare che potrebbero approdare all’Ariston Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
Ad accompagnare Carlo Conti nella seconda serata ci saranno Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. La terza serata, invece, vedrà sul palco Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Per il quarto appuntamento sono attesi Geppi Cucciari e Mahmood, mentre l’ultima serata sarà condotta da Carlo Conti, Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan (presente anche al DopoFestival).
Probabilmente ci saranno anche altre sorprese che saranno svelate in seguito.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli ospite fissa: le parole del direttore artistico
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, picchia con una chiave inglese il figlio omosessuale: arrestato