Incidente in moto nel casertano, ferito un 35enne di Marano
Incidente nel casertano, perde il controllo della morto e si schianta: 35enne di Marano finisce in ospedale
Incidente nel casertano, perde il controllo della moto e si schianta: in ospedale un uomo di Marano. Il grave sinistro stradale si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 19:00, sulla variante di Aversa.
Un uomo di 35 anni, residente a Marano, era in sella alla propria moto quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto altri veicoli.
Incidente nel casertano, 35enne perde il controllo della moto e si schianta
Il motociclista è caduto dal mezzo ed è finito sull’asfalto. L’impatto è stato molto violento: il 35enne, infatti, ha riportato numerose fratture multiple. Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale Moscati di Aversa.
L’uomo è attualmente ricoverato presso il nosocomio casertano in prognosi riservata. I medici stanno monitorando le sue condizioni.
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e fare luce sulla vicenda.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scossa di terremoto oggi ai Campi Flegrei: magnitudo 3
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Afragola, ruba 12 volte in una scuola: arrestato 40enne
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2025, svelati i nomi dei co-conduttori: il mistero della prima serata