Calcio Napoli, Nusa può essere il rinforzo per Conte
Nuova idea per il Napoli.
CALCIO NAPOLI, NUSA PUÓ ESSERE IL RINFORZO PER CONTE
Per il Napoli occhio al nome di Antonio Nusa, ’05 norvegese del Lipsia. Il club tedesco lo prelevò la scorsa estate per 21 milioni dal Club Brugges e con il rientro dall’infortunio di Xavi Simons (e la presenza di Baumgartner) viene utilizzato spesso come quarto di centrocampo. L’ingaggio sarebbe decisamente alla portata degli azzurri (attualmente 800 mila euro netti) e considerato che in Sassonia stava per arrivare Okafor, potrebbe essere chissà una pista realmente concreta…
È un ragazzo forte, alto 1,83 metri ed abile nell’uno contro uno, chiaramente da migliorare dal punto di vista tattico, che con Conte crescerebbe molto e sarebbe una pedina valida e funzionale per quanto concerne l’aspetto tecnico, economico ed anagrafico. E non intaccherebbe, almeno per ora, la titolarità e l’exploit di Neres.
Calcio Napoli, Manna al lavoro per il post Kvaratskhelia
La partenza del talento georgiano, che ha salutato Napoli con una clip emozionante ha provocato delusione per mister Conte e i tifosi napoletani, contenti però dell’ottimo campionato della squadra prima in classifica. Ci sono diverse opzioni per il direttore sportivo Giovanni Manna.
La società lavora su più fronti. Nusa può essere un profilo adatto per gli azzurri. Ma ci sono altri nomi che stuzzicano l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis. Come Alejandro Garnacho del Manchester United, che ieri è sceso in campo dal 1′ contro il Southampton. Con i Red Devils che sparano alto per il prezzo del cartellino. Ci sono anche Ndoye del Bologna e Chiese, in forza attualmente al Liverpoool. L’ingaggio alto del calciatore italiano potrebbe essere un ostacolo per il buon esito della trattativa. Dorgu piace tantissimo al mister salentino, che lo incrociò al termine della gara contro il Lecce. Ma il rischio di un’asta al rialzo per il laterale danese è abbastanza concreto. Stay tuned.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato, Napoli-Zhegrova in stallo: blocca tutto il presidente del Lille
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inquinamento e scarichi fognari: intervento del Noe a Quarto