Australian Open: italiani in campo e quando vederli
Tutti i dettagli sui prossimi match degli azzurri agli Australian Open!
Australian Open, continuano i match per i diversi tennisti italiani ancora in campo, dopo aver superato con successo il primo turno.
Quando scenderanno in campo e dove seguire gli attesi match? Ecco tutti i dettagli a riguardo!
Australian Open, italiani in campo: tutti i dettagli
Si preparano ad affrontare il secondo turno, i tennisti italiani che sono riusciti a superare il primo negli scorsi giorni, all’inizio degli Australian Open. Dopo la vittoria su Jarry e le relative polemiche legate ai commenti di quest’ultimo (che ha lamentato una disparità di trattamento nel suo passato caso di doping e in quello del tennista altoatesino), Sinner incontrerà Tristan Schoolkate, tennista australiano pronto a giocare in casa. Lo scontro si terrà domani 16 gennaio alle ore 9 italiane.
Dopo la vittoria sulla tennista cinese Wei Sijia, anche Jasmine Paolini, attuale n.4 al mondo, si appresta al secondo turno: l’avversaria da superare, la messicana Zarazua. Il match avrà luogo subito dopo quello di Sinner, intorno alle 11 di mattina.
Sonego dovrà invece vedersela con il giovanissimo ma talentuoso Joao Fonseca: match seguibile dalle ore 6 di domani mattina. Avversario ostico, invece, per Matteo Berrettini, che dovrà sconfiggere Holger Rune per continuare la sua corsa agli Australian Open: un match sicuramente molto atteso, che avrà luogo alle ore 7 di domani mattina. Dopo la vittoria sull’amico italiano Arnaldi, Musetti dovrà invece vedersela con Shapovalov, intorno alle 2:30 di questa notte.
Si ricorda che tutti gli incontri degli italiani, e non solo, agli Australian Open, sono seguibili su in diretta tv sui canali di Eurosport (disponibile anche su Sky) e in streaming sulle piattaforme Discovery+, NOW Tv e Dazn. Resta aggiornato su Napoli ZON per tutte le novità sul torneo!
Potrebbe interessarti anche: Australian Open, Jasmine Paolini vola al secondo turno
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Professoressa arrestata per abusi: interrogatorio di garanzia in programma
ARTICOLO SUCCESSIVO