Aggressione nel bar di Casalnuovo: 24enne prende a morsi il titolare
Il giovane era evaso dagli arresti domiciliari
Aggressione bar di Casalnuovo, Napoli – Un 24enne, evaso dai domiciliari, è entrato nel bar con una mazza da baseball, scatenando il panico.
Prima ha aggredito con la mazza il barista e titolare dell’attività, e successivamente lo ha anche morso: ecco quanto accaduto.
Aggressione nel bar di Casalnuovo: 24enne evade dai domiciliari
L’assurdo episodio ha avuto luogo a Casalnuovo, nel Napoletano. Un giovane di 24 anni è entrato in un bar munito di mazza da baseball, scatenando il panico.
Quando infatti il barista e titolare dell’attività gli ha chiesto cosa facesse con quell’oggetto, il 24enne ha colpito l’uomo con la mazza. Ma non si è fermato qui: ha anche iniziato a morderlo all’orecchio. Dopo la brutale aggressione, il giovane ha lasciato il bar come se nulla fosse, recandosi a casa.
Lo sfortunato barista non si trova in pericolo di vita, ma è stato comunque condotto in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di cinque giorni per le ferite riportate.
Da quanto emerso, il 24enne si trovava agli arresti domiciliari e non avrebbe quindi dovuto lasciare la sua abitazione. Sono quindi intervenuti i carabinieri: durante le operazioni, il 24enne avrebbe anche spinto violentemente uno degli agenti, opponendosi all’arresto. Dovrà quindi affrontare le accuse di evasione, resistenza e lesioni.
Potrebbe interessarti anche: Caivano, scuola chiusa per mancato rispetto delle norme igieniche
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Voce mediterranea, la rassegna dedicata a Napoli e al suo mare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Professoressa arrestata per abusi: interrogatorio di garanzia in programma