15 Gennaio 2025

Nuovi assunti EAV: 18 neoassunti originari della Campania

Successo e crescita: Eav accoglie 18 nuovi talenti nel team dei trasporti

Logo ufficiale EAV

Nuovi assunti EAV eav linea metropolitana piscinola-aversa

Nuovi assunti EAV – Oggi è stato un giorno di festa all’Ente Autonomo Volturno (Eav) con l’arrivo di diciotto nuovi talenti campani.

Il gruppo è composto principalmente da quindici capotreni e tre laureati, di cui un terzo sono donne e cinque hanno meno di 25 anni, con il più giovane appena ventunenne.

Nuovi assunti EAV: 15 capotreni e 3 laureati

Tutti gli assunti sono originari della Campania, ad eccezione di una giovane proveniente da Italo. Umberto De Gregorio, presidente della società di trasporti, ha accolto i nuovi membri con entusiasmo presso la sede di Porta Nolana.

Le parole del presidente della società dei trasporti

Oggi abbiamo superato le 1.250 assunzioni negli ultimi sei anni, rappresentando oltre un terzo della nostra forza lavoro attuale“, ha dichiarato De Gregorio. “Questo momento non è solo la firma di un contratto, ma l’inizio di una nuova prospettiva per giovani talentuosi, spesso provenienti da altre regioni e ora tornati nella loro terra. È un giorno emozionante che ripaga delle sfide quotidiane affrontate con determinazione“.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Pizza day: l’Italia celebra la tradizione, settore che genera oltre 15 miliardi

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.