14 Gennaio 2025

Orrore a Messina, 26enne uccide la madre con 15 coltellate: il fatto

L'ha prima stordita con lo spray al peperoncino e poi l'ha uccisa con 15 coltellate. L'omicidio è avvenuto al culmine di una violenta lite

immagine di repertorio

26enne uccide la madre, spray, nisida detenuto,

Scorre il sangue a Messina.
G.F., un 26enne, uccide la madre – Caterina Pappalardo, questo il nome della donna – di 62 anni. Stando a quello che si apprende, l’omicidio sarebbe arrivato al culmine di una lite tra madre e figlio. Il giovane ha utilizzato uno spray al peperoncino per stordirla.

La Procura di Messina ha aperto un’inchiesta. Sul posto le forze dell’ordine che stanno facendo tutti i rilievi del caso.

Messina, 26enne uccide la madre: il fatto

Orrore è quello che è avvenuto tra le mura di una casa sita in via Cesare Battisti, Messina: un 26enne, G.F., uccide la madre 62enne. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite.

Stando a una prima parziale ricostruzione, il giovane uomo, dopo l’alterco, ha preso uno spray al peperoncino stordendo il genitore. Avrebbe poi preso un coltello col quale le ha inferto almeno 15 coltellate.

Sono stati i vicini ad allertare le forze dell’ordine che hanno sentito le urla della donna. E’ stato proprio G.F. ad aprire la porta di casa agli agenti di Polizia con indosso i vestiti intrisi del sangue della madre. Il 26enne avrebbe subito ammesso quanto fatto, e, pertanto, è stato subito arrestato.

Sono ancora in corso di svolgimento le indagini per determinare l’esatta dinamica dei fatti. Al momento in cui si scrive è ancora ignoto il movente.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Shock, sedicenne uccide i genitori e due fratellini, poi si ubriaca

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).